Must See Places In Paris
Find IP

OMBRE. 

05.09.2019

E' successo ancora... ancora una volta una storia intensa mi ha preso l'anima...

Circa 4 anni fa ho conosciuto una persona.

 Un signore speciale.
Sfortunato, sotto diversi punti di vista, ma con una dote, con una grande capacità ... quella di non arrendersi mai.
Mi ha insegnato moltissime cose. 

Mi ha insegnato come si fa quando non ne hai più, quando ti viene voglia di mollare e invece trovi a tutti i costi dentro di te le energie per rialzarti e continuare a lottare.


Ho incontrato un uomo che mi ha insegnato come si vive anche quando non si ha più così tanta voglia di vivere. 
Dietro a tutto questo c'è molto di più ovviamente.
C'è una difficoltà nel vedere ciò che tutti noi vediamo, ma c'è anche una capacità nel vedere quello che spesso le persone non riescono nemmeno a percepire.


Non ci sono uomini senza sofferenze, senza difficoltà, senza battaglie da combattere. 
Ci sono uomini che cercano di arginare tutto questo ed altri invece che gli vanno in contro a muso duro.
Giorno dopo giorno è nata un'amicizia, un legame. 

Qualcosa di profondo, che meritava di esser scritto ed immortalato nero su bianco. 


Questa profonda e personale esperienza mi ha portato a scrivere il mio secondo libro. Non è una storia fatta solo di momenti felici, nemmeno fatta solamente di racconti tristi. E' una storia di vita, e come tale, è fatta di alti e bassi, di sconforto e di determinazione, di giorni buoni e di giorni meno buoni, ma ricca di dettagli, infinitamente ricca di attimi.


Ho deciso di chiamarlo OMBRE. 
Poi capirete...

Prenotazione online

Prenota subito la tua copia. Riceverai conferma via e-mail.

Guarda anche....

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia